tra l'azzurro del cielo e del mar jonio

Il villaggio, che può accogliere fino a duecentocinquanta persone, è composto da camere doppie triple e quadruple ubicate al piano terra e con patio antistante. Di recentissima realizzazione, sono rifiniti elegantemente nei minimi particolari con innesti di legno pregiato. Le singole unità abitative sono costituite da letti matrimoniali e letti a castello, dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, TV LCD, frigobar e cassetta di sicurezza.

Check-in e Check-out

Sono previsti entrambi la domenica. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza. L’arrivo al villaggio è consentito non prima delle 14.30, mentre, le camere verranno assegnate per le 17.30. Nel frattempo è data la possibilità ai clienti di usufruire di tutti i servizi, previa registrazione alla reception. Le camere devono essere liberate entro le 10.00 del giorno di partenza.

PRENOTA ORA

Avere informazioni ed un preventivo dettagliato è semplice: clicca su Booking e compila il form. Verrai contattato dal nostro booking nel giro di poche ore e potrai pianificare la tua vacanza come meglio desideri. Alla fine se vorrai potrai prenotare.